Sentiamo molto spesso parlare di epilazione Laser Diodo 808. Ma di cosa si tratta?
Il trattamento con il Laser Diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione permanente, rendendo il trattamento di fotoepilazione estremamente efficace e confortevole.
In poche sedute dimentica i peli superflui!
L’apparecchiatura, infatti, genera un raggio laser con una particolare lunghezza d’onda: 808 nm. Tale lunghezza è in grado di seguire la pigmentazione del pelo ed arrivare fino al bulbo pilifero, dove l’aumento della temperatura accumulata, determina la degenerazione delle strutture riproduttive del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una epilazione permanente grazie al principio della fototermolisi selettiva.
Affidati alla tecnologia del laser, affidati a Estetikamente.
Presso il nostro centro abbiamo a cuore la massima qualità del risultato, per questo l’epilazione laser diodo 808 viene eseguita con grande cura e dedizione.
Un approccio professionale con anamnesi computerizzata e consulenza specialistica grazie alle nostre beauty specialist.
Prima dell’epilazione è importante valutare la tua tipologia di pelle per questo ti REGALIAMO IL CHECK UP INIZIALE.
“La diversità è bellezza, ma ha anche delle esigenze”.
PRIMA DELL’EPILAZIONE
Allo scopo di evitare spiacevoli irritazioni o fastidi, qualche giorno prima di qualsiasi epilazione applica sulla pelle una crema esfoliante, in modo da sollevare i peli incarniti ed agevolarne l’eliminazione, seguita dall’applicazione di una crema nutriente.
DOPO L’EPILAZIONE
Evita profumi e deodoranti nelle 12 ore successive e non esporti alle radiazioni UV, naturali o artificiali. Se non puoi evitarlo, applica una crema solare ad alta protezione. Tra un’epilazione e l’altra è bene idratare molto la pelle per ripristinare il film idrolipidico che la protegge.