Ciao sono Lina, beauty specialist e titolare del centro Estetikamente dal 2006.
L’intrinseca passione per l’estetica e il benessere mi ha portata a un continuo approfondimento della materia, una costante ricerca dell’innovazione fino a creare una personale metodologia di lavoro: il metodo Colbyplan.
Il metodo Colbyplan è un approccio innovativo al benessere che nasce dall’unione di nuove e avanzate tecniche con la manualità frutto di anni di studio e di esperienza sul campo.
Le posture che assumiamo inconsapevolmente durante la giornata, nel lavoro, nello studio o anche nel nostro tempo libero, spesso possono essere sbagliate e talvolta anche dannose per il nostro corpo, causandoci disturbi come contratture muscolari, algie cervicali o dolori alla schiena che a loro volta possono esitare in cefalee e in altri fastidiosi problemi.
Il metodo Colbyplan lavora direttamente sulle cause di questi problemi attraverso trattamenti integrati che restituiscono un giovamento a tutto l’organismo e non più solo ad alcune singole parti del corpo.
Il drenaggio linfatico, aiutato dalle manovre di apertura dei gangli linfatici, si articola con procedure di sblocco e rilassamento della muscolatura lombare e dorsale, per arrivare fino a livello cervicale. Solo a seguito di questo viene intrapreso il trattamento dell’inestetismo, attraverso l’utilizzo di prodotti e tecniche di cosmesi clinica. Questo processo integrato ci consente, quindi, di portarvi risultati eccellenti e duraturi, anche diverso tempo dopo il ciclo di trattamenti.
Persone che si sono già sottoposte a questi trattamenti, ad esempio con obiettivo snellente, hanno riferito, dopo la fine del percorso, di sentire il proprio corpo più agile, tonico e, soprattutto, sano. Insomma, come se avessero fatto una vera e propria ginnastica passiva. E non solo! Anche il viso ha beneficiato di questo approccio globale al benessere, apparendo meno teso, più luminoso e ossigenato.